Affittacamere casa billi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Firenze, Faenza 12
Responsabile: lorenzo billi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Nel pieno centro storico di Firenze, a pochi passi dalla stazione di s.Maria Novella (dalla quale è possibile prendere mezzi pubblici o taxi), dalla Fortezza da basso (sede delle fiere in città), dal Duomo, accanto alle Cappelle Medicee e a S.Lorenzo ed il suo caratteristico mercato,"Casa Billi", aperta dal 1955, completamente ristrutturata, vi offre 6 camere da letto dotate di ogni comfort: aria condizionata, tv,satellite, telefono, posta elettronica, fax, asciugacapelli, info noleggio e posteggio auto moto e scooter.
Inoltre, sarà possibile prenotare le visite ai principali musei della città. I pagamenti possono essere effettuati in qualsiasi forma, carta di credito, American Express, Visa, Carta Si, Maestro, bancomat.

E' possibile raggiungere piazza Signoria e da qui il Ponte Vecchio a piedi in pochi minuti. In prossimità della struttura, sono presenti innumerevoli ristoranti e pizzerie, dove poter degustare le prelibatezze della cucina tipica fiorentina, librerie, internet point, negozi di souvenir nonchè locali notturni e discoteche per il proprio divertimento.
L'ospitalità, la tranquillità, la freschezza e l'ambiente familiare della struttura vi faranno sentire come a casa vostra, contribuendo a rendere indimenticabile la vostra vacanza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste